Ceramica Bardelli, ceramiche d’autore

Ceramica Bardelli è tra i leader mondiali nel settore delle piastrelle in ceramica smaltata. Oltre 50 anni fa nasce come “smalteria” e subito si è iniziata a distinguere per i suoi manufatti. L’azienda ha iniziato un reclutamento di designers di fama mondiale dando loro la possibilità di utilizzare delle piastrelle per esprimersi. Tutte le mattonelle uscenti dalle porte della casa Bardelli sono fatte a mano, infatti, è fuori dubbio che senza un intervento della mano dell’uomo nel processo produttivo è impossibile realizzare autentiche ceramiche d’autore.

Gli autori

I designers reclutati da Ceramica Bardelli che hanno firmato le collezioni di piastrelle sono molteplici, tra i quali possiamo citare Piero Fornasetti, Marcel Wanders, Ruben Toledo, Ronald Van Der Hilst, Nigel Coates, Tord Boontje, Davide Pizzigoni e tanti altri.

Perchè piastrelle fatte a mano

Scegliere delle mattonelle dipinte a mano è sinonimo di unicità. La scelta di effettuare un rivestimento di questo tipo garantisce la particolarità del prodotto scelto.

Edilceramica Violato per dimostrare tutto ciò ha realizzato un intero rivestimento di un bagno sfruttando le soluzioni artistiche disponibili. Se volete avere un rivestimento particolare, unico e che rispetta i vostri gusti, la strada è solo una!

La moltitudine delle piastrelle decorate a mano esposte in show-room, ci fa definire punto di riferimento per la casa Ceramica Bardelli a Padova, Venezia, Rovigo e Conselve. Vieni a scoprirle!

Esempi di decori fatti a mano

Di seguito troverete alcuni esempi di decori realizzati a mano, le collezioni sono maggiori degli esempi riportati. Vi aspettiamo in Show-room per conoscerle tutte!

Decoro “Tuli-Poni3”

Decoro “Tuli-Art”

Decoro “Tuli-Charme”

Decoro “Aurora”

Domande ? Siamo qui per risponderti!